Il Consorzio dell’Olio Toscano IGP lancia un’importante campagna pubblicitaria sul web, magazine e radio. Il nuovo claim recita:”Il Toscano sta su tutto”

Il Consorzio dell’Olio Toscano IGP si accinge ad attivare una campagna di promozione che vede l’Olio Toscano IGP presente nel principale ambito inerente al suo utilizzo: la cucina e parallelamente la corretta alimentazione.

Il Consorzio  si avvarrà per lo scopo proprio di una testimonial d’eccezione: la nota chef toscana e volto amato della cucina in televisione, Luisanna Messeri, espressione dell’autenticità e della schiettezza  toscana.

Dal 3 maggio l’Olio Toscano IGP  sbarcherà sui più importanti siti di cucina come Giallo Zafferano, La Cucina Italiana, per sensibilizzare coloro che vogliono occuparsi di sé a tavola e del loro benessere.

Contemporaneamente verranno attivate promozioni anche in radio, con spot sulle frequenze Radio1 e Radio2 e l’inserimento di radio-promozioni all’interno della trasmissione Decanter con i conduttori Fede e Tinto.

La realizzazione di questa importante campagna, prevista su Giallo Zafferano e Radio RAI, poggia sulla sinergia con Regione Toscana attraverso l’impiego dei finanziamenti previsti dal Piano di Sviluppo Rurale.


LEGGI ANCHE: Consorzio Olio extra vergine Toscano IGP rafforza comunicazione. Saccardi: «Iniziativa importante»