Si terrà nella splendida cornice di Palazzo Vecchio a Firenze la terza edizione del Festival Nazionale dell’Economia Civile. Dal 24 al 26 settembre 2021 si traccerà il futuro dell’economia, grazie alla partecipazione di ospiti di calibro nazionale e internazionale, momenti di confronto, panel tematici e i racconti delle buone pratiche.

Nel corso del Festival verrà assegnato il Premio Imprenditori per l’Economia Civile, dedicato alle imprese di ogni forma giuridica operanti secondo i principi dell’economia civile. Tutte le aziende con sede sul territorio italiano potranno partecipare inviando la propria candidatura per ricevere il titolo di Ambasciatrici dell’Economia Civile 2021.

Le 5 aziende selezionate saranno le Ambasciatrici dell’Economia Civile 2021 e potranno utilizzare questo riconoscimento in tutte le loro comunicazioni nonché partecipare come testimonial agli eventi che si terranno fino alla prossima edizione del Festival. In palio per l’esperienza migliore la costruzione del report di rendicontazione non finanziaria.

Partecipare è semplicissimo: basta cliccare sul pulsante “partecipa” in questa pagina e compilare il form online, seguendo le istruzioni.

Scadenza candidatura: 13 agosto 2021

Qui in allegato trovate il PDF con tutte le informazioni per scaricare il bando.