Continua il successo della campagna pubblicitaria “La Forma della Bontà” ideata da Zowart Creative Agency per la promozione del Pecorino Toscano DOP: dopo il successo su TV, radio, quotidiani, riviste e social media, lo spot pubblicitario torna in onda su SKY dal 18 novembre al 2 dicembre e dal 16 al 31 dicembre 2021, nuovamente accompagnato da una campagna social creata ad hoc per Facebook e Instagram.

Ma di cosa parla “La Forma della Bontà”? All’interno della sua tipica forma, il Pecorino Toscano DOP è in grado di riunire la genuinità della materia prima, la lavorazione unica basata sulla tradizione e la forte identità di un prodotto tipico, certificato DOP. La sua riconoscibilità scaturisce, in primo luogo, dall’eccellenza del prodotto, ma anche da qualcosa di più profondo: cosa racchiude una forma di Pecorino Toscano DOP? Amore, qualità, allegria, dolcezza… e altre meraviglie svelate nello spot.

La forma del Pecorino Toscano DOP è il punto di partenza e il punto di arrivo di questa storia – raccontata dalla voce di Fabrizio Pucci, doppiatore, tra gli altri, di Hugh Jackman, Russell Crowe e Tom Hanks – che inizia nei verdi pascoli toscani e si conclude in dolcezza, passando per la produzione, per il consumo e per tutte le sensazioni e i sentimenti suscitati dal Pecorino Toscano DOP che si concretizzano in immagini allegre, vivaci e riconducibili a una quotidianità preziosa e inestimabile, oggi più che mai.

Mostrando il taglio e le occasioni di consumo, la campagna risponde anche alle domande: “Come consumare il Pecorino Toscano DOP? E con chi?” in un susseguirsi di scene dall’atmosfera poetica e di situazioni che ognuno di noi ha vissuto e vive abitualmente. Il Pecorino Toscano DOP è davvero LA forma della bontà, una forma che racchiude elementi sia tangibili, sia sensoriali che è possibile scoprire già al primo assaggio.

Come formaggio da tavola o per sperimentare in cucina, chi ama l’eccellenza e la qualità non può fare a meno di comprare il Pecorino Toscano DOP.