È stato un successo l’inaugurazione della nuova sede della Cia Toscana Nord a Fornoli, nel comune di Bagni di Lucca. Gli uffici, infatti, si sono trasferiti dalla sede precedente – in via Umberto I a Bagni di Lucca-Villa – in una postazione che risulta essere più facilmente raggiungibile dall’utenza.
E, da lunedì 2 settembre, il nuovo ufficio è operativo al numero 58 di via Papa Giovanni XXIII: qua si concentrano i servizi del Caf, del Patronato Cia-Inac, dall’Anp e rappresenta a tutti gli effetti una sede distaccata della Cia Toscana Nord.
All’inaugurazione hanno preso parte il presidente Luca Simoncini, il direttore Alberto Focacci, il responsabile regionale di Inac Toscana, Francesco Ambrosio e il sindaco di Bagni di Lucca, Paolo Michelini.
«Siamo molto contenti di questa nuova sede – commenta il presidente della Cia Toscana Nord, Luca Simoncini – perché è la dimostrazione concreta di come Cia sia sempre attenta alle esigenze degli utenti e cerchi di accontentare le loro istanze. Non solo, per noi è di estrema importanza essere presenti sul territorio e, per questo, avere vari uffici distaccati, ci permette di essere vicini ai nostri associati anche fisicamente e poter, così, recepire meglio quelle che sono le loro necessità».
L’ufficio di Fornoli sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18, ma, proprio per venire incontro alle esigenze di chi usufruisce dei servizi che la Cia mette a disposizione, resta aperto anche quello di Bagni di Lucca-Villa in via Umberto I, che sarà aperto il sabato mattina, fino al termine delle scadenze fiscali fissate, in modo da creare i minori disagi possibili a chi ha già l’appuntamento fissato. Inoltre, sempre questo ufficio sarà aperto anche il mercoledì mattina.