I colloqui con i candidati che hanno presentato la domanda di selezione per il Servizio civile regionale della Toscana sui progetti presentati dal Patronato Inac, si terranno in presenza il giorno lunedì 14 giugno 2021, presso la sede regionale della Cia Agricoltori Italiani Toscana in via di Novoli 91/N a Firenze, di fronte alla fermata della tramvia “Torre degli Agli”.

I colloqui si terranno nei seguenti orari:

  • dalle ore 9,00 alle ore 13,00, per i candidati residenti nelle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Pisa, Pistoia, Siena;
  • dalle ore 14 alle ore 18,00, per i candidati residenti nelle province di Lucca e Massa Carrara.

Ai candidati verrà inviata una mail individuale con l’indicazione puntuale dell’orario del colloquio. Per agevolare le rilevazioni dettate dalle norme vigenti e per agevolare le selezioni, i candidati saranno invitati a presentarsi con cinque minuti di anticipo rispetto all’orario indicato.

Si raccomanda la puntuale osservanza delle norme vigenti finalizzate a contenere il contagio da Covid 19 ed in particolar modo, di indossare in modo corretto la mascherina FFP2 e di provvedere all’igenizzazione delle mani prima di accedere o non appena avuto accesso alla sede dei colloqui. Il personale addetto rileverà la temperatura e solleciterà la compilazione di idonea autocertificazione.

I progetti del Patronato Inac Toscana finanziati con il FSC 2014/2020 – Bando progetti 2018 (DD 4993/2018) sono quattro: