Il progetto Aware, di cui è partner anche Cia Agricoltori Italiani della Toscana, organizza un evento formativo gratuito di 5 giorni
Il progetto Aware rientra nel programma europeo Erasmus+. Il capofila è l’Atlantic Technological University (ATU) di Galway; altri partner, oltre la Cia: l’Università del Bedfordshire nel Regno Unito, Propel Group del Belgio e The Polish Farm Advisory della Polonia. Il progetto ha come obiettivo il sostegno alle donne imprenditrici nel settore agroalimentare in tutta Europa.
Ulteriori informazioni sull’evento: formazione agroalimentare gratuita della durata di 5 giorni, che si svolgerà dal lunedì al venerdì dal 24 al 28 ottobre 2022 presso l’Atlantic Technological University (ATU), Galway City Campus. L’obiettivo del corso è fornire alle donne impegnate nel settore agroalimentare le conoscenze necessarie per promuovere e sviluppare le loro idee in imprese di successo, incoraggiando l’imprenditoria femminile.
I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare e fare rete con personalità di successo nel settore agroalimentare. Il corso includerà anche un viaggio di studio in un’azienda agricola/alimentare locale e il networking con altri provenienti da Irlanda, Regno Unito, Italia, Belgio e Polonia.
Maggiori informazioni sul progetto possono essere trovate qui: https://agriwomenaware.eu/
Il corso è gratuito, ma i posti sono limitati (massimo 10 partecipanti). I posti saranno assegnati in base all’ordine di iscrizione.
Per registrarsi: https://www.eventbrite.ie/e/free-agri-food-training-event-tickets-420232204837
SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF – CLICCA QUI
Maggiori informazioni scrivendo a ATU – Aisling Moran aisling.moran@atu.ie