SCADENZA DOMANDE PROROGATA AL 3 OTTOBRE
È stato pubblicato il 22 luglio il nuovo bando di Servizio Civile Digitale. Sono 31 i posti disponibili in Toscana per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile, nell’ambito del progetto presentato dal Patronato Inac. Fino alle ore 14.00 di giovedì 26 settembre 2024 giovedì 3 ottobre 2024 è possibile presentare la propria domanda di partecipazione.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario attivare lo SPID e utilizzare la piattaforma DOL (Domanda online) https://domandaonline.serviziocivile.it raggiungibile da smartphone, tablet o pc.
Per verificare i requisiti e conoscere i dettagli del bando, è possibile scaricare il bando da qui (PDF).
Prima di compilare la domanda, si inviata a verificare i requisiti per partecipare al bando, le attività del progetto di SCD INAC e i criteri di selezione del nostro ente (PDF).
COME INDIVIDUARE IL PROGETTO INAC E LA SEDE DI INTERESSE
Per individuare l’Ente o direttamente il progetto, si consiglia di inserire nel campo della ricerca della piattaforma DOL il codice ente di INAC (SU00277) o il codice del progetto che si trova accanto al titolo del progetto. Per individuare la sede di servizio INAC di proprio interesse si suggerisce di fare attenzione al codice della sede.
Nome Progetto: CITTADINI E DIGITALE: SUPPORTO PER L’ESERCIZIO DEI DIRITTI SOCIALI (PTXSU0027724020123NMTX)
Scheda sintetica: SCARICA IL PDF
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Scinactoscana@cia.it
tel. 345 9790728
Aggiornamenti e informazioni anche sul sito internet del Patronato Inac nazionale: https://inac-cia.it/servizio-civile/bando-servizio-civile-digitale-2024/