20141216_ciaarezzo_agrietourEdizione con il botto quella di Agrietour 2014 con la partecipazione del viceministro alle Politiche agricole, Andrea Olivero e del Direttore Generale del Mipaaf, Giuseppe Cacopardi

15mila visitatori, +20% rispetto al 2013, quasi 100 buyer stranieri a conoscere l’offerta agrituristica italiana, oltre settanta tra convegni, coking show, incontri, tra i quali spiccano le presentazioni delle due normative di settore (classificazione unificata e agricoltura sociale) e gli Stati generali delle fattorie didattiche.

Grande successo per gli stand di Cia – Turismo Verde con le aziende agrituristiche aretine protagoniste grazie ad offerte ricettive innovative e di qualità, e grazie alle produzioni agricole di eccellenza. Stand che sono stati visitati anche dal viceministro Olivero che si è fermato a parlare con i produttori. E al Campionato di Cucina Contadina, la vittoria è andata a Rosa Lella della Masseria Ferri di Ostuni (Br) con le “Orecchiette alle Cime di Rapa” non a caso una azienda associata a Turismo Verde Cia.