È uscito Dimensione Agricoltura, che ha raggiunto il traguardo del 35° anno di pubblicazione. Il giornale in spedizione agli abbonati.
Scaricabile in PDF da qui
Resta sempre aggiornato con: https://t.me/ciatoscana
In questa edizione:
- Focus agricoltura. Iniziamo il 35esimo anno di Dimensione Agricoltura, con un approfondimento a cura del Crea che, grazie alla collaborazione con Cia Toscana, ha svolto una serie di focus nei mesi scorsi sulle produzioni ed aziende agricole toscane, dalle filiere al mercato. Risultati in chiaroscuro e tendenze che meritano analisi approfondite. Solo le aziende specializzate in ortofrutticoltura sembrano evidenziare un utile. LEGGI TUTTO QUI
- Benessere animale, pubblicato il bando per l’annualità 2025
- Programma sviluppo rurale, superato l’obiettivo di spesa 2024
- Progetto Leguminose: il primo anno di sperimentazione
- Biofertilizzanti: innovazione nel segno della sostenibilità. Il progetto MicroForAgri
- Associazione pensionati Cia: «Poche risorse per la previdenza»
- Europa: le novità dalla sede Cia di Bruxelles
- Georgofili. Il grano Creso nel 2024 ha compiuto 50 anni
- TECNICA E IMPRESA / Pubblicato il Bando che promuove la pratica della “bulatura”
- FISCO, LAVORO E IMPRESA / Importanti modifiche dal 2025 al credito d’imposta Transizione 4.0
- DIRITTI SOCIALI / Le novità per le pensioni contenute nella Manovra 2025
Nel giornale trovate le consuete rubriche di ogni mese: Dimensione Pensionati, Tecnica e Impresa, Opportunità, Diritti Sociali, Fisco, lavoro e impresa, l’Accademia dei Georgofili, il corsivo del Cugino Emme e molto altro ancora.
Scarica il PDF dell’ultimo numero di Dimensione Agricoltura.
QUI TROVI L’ARCHIVIO CON I NUMERI PRECEDENTI DEL GIORNALE: https://www.ciatoscana.eu/home/dimensione-agricoltura/archivio-dimensione-agricoltura/



