/“La Spesa in Campagna” della Cia ritorna nella sua “vetrina” al centro di Roma

“La Spesa in Campagna” della Cia ritorna nella sua “vetrina” al centro di Roma

2016-12-27T16:22:57+01:0014 Dicembre 2016|Cia nazionale, La Spesa in Campagna|

Nuovo appuntamento con i produttori agricoli associati nel punto vendita in via Bissolati presso il CRA. Una buona occasione per fare regali “da tavola” in vista del Natale.

14 dicembre 2016 – “La Spesa in Campagna” è di nuovo in città. L’associazione per la promozione della vendita diretta della Cia-Agricoltori Italiani ritorna nella sua “vetrina” al centro di Roma, dove sarà possibile acquistare prodotti sani, genuini, biologici, direttamente dalle aziende agricole.

Situata in via Bissolati, presso il CRA-Assicurazioni Generali, la “vetrina” resterà aperta oggi e domani, 14 e 15 dicembre, dalle ore 10 alle ore 18, con l’obiettivo di creare “una buona abitudine” di spesa, favorendo il rapporto diretto tra consumatore e produttore. Ma anche una buona occasione per fare i doni di Natale, visto che il cibo si conferma ancora una volta al top della classifica come idea regalo a parenti, amici, colleghi. Sono oltre 11 milioni gli italiani che sperano di trovare sotto l’albero il tradizionale cesto natalizio con i prodotti enogastronomici del territorio.

Dopo la Campania, questa volta l’appuntamento romano de “la Spesa in Campagna” è con i prodotti delle aziende agricole associate della Toscana.

L’intento dell’associazione promossa dalla Cia è infatti quello di far alternare tutte le regioni d’Italia con i loro “saperi e sapori”. Con l’anno nuovo, nella prossima apertura a febbraio, arriveranno le produzioni agricole delle Marche.

Iscriviti alla Newsletter
di Dimensione Agricoltura

L'email servirà soltanto per l'invio della newsletter periodica.
Consulta la nostra politica della privacy
.
ISCRIVITI!
close-link

Pin It on Pinterest

X