Appuntamento annuale con l’Assemblea nazionale di Turismo Verde, l’Associazione per la promozione agrituristica di Cia Agricoltori Italiani, mercoledì 7 ottobre alle 10:30 a Roma, presso l’Auditorium “Giuseppe Avolio” in Via Mariano Fortuny 16.

“L’agriturismo per il rilancio delle aree interne” il titolo e il tema dell’incontro che dà seguito al progetto Cia “Il Paese che Vogliamo”. L’Assemblea, moderata dal giornalista Stefano Ardito, vedrà la partecipazione della ministra delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Teresa Bellanova. A fare gli onori di casa il presidente nazionale di Cia, Dino Scanavino e di Turismo Verde, Giulio Sparascio.

Tra gli ospiti che interverranno: Marco Brogna dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”; Giovanni Cannata, presidente del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise; Carlo Hausmann, direttore Generale Agrocamera ed esperto di agriturismo e Renzo Iorio, amministratore delegato e Direttore Generale NUGO S.p.A. – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

L’assemblea potrà essere seguita anche online da qui: https://youtu.be/VxvAWZ0k6_4

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF: cianazionale_asssemblea-turismo-verde_programma