Pubblichiamo di seguito le date del calendario delle selezioni dei progetti INAC in riferimento al bando sperimentale del 2 agosto 2022 per la selezione di quattro posti disponibili uno per ogni sede di: Arezzo, Pisa, Pistoia e Porcari (LU).

Inoltre, tutti i candidati riceveranno una comunicazione via e-mail con i dettagli relativi alla convocazione della selezione alla quale sarà richiesto di dare riscontro di partecipazione.

Si precisa che i candidati assenti al colloquio senza giustificato motivo sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

PER LA TOSCANA I COLLOQUI SI SVOLGERANNO: GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2022

  • Titolo progetto: Supporto al cittadino per facilitare l’accesso ai servizi digitali per l’esercizio dei diritti sociali con particolare attenzione all’utenza fragile 2022.
    – convocazione per i candidati delle sedi INAC Pistoia e INAC Porcari (LU) dalle ore 09.30 alle 13.30 in presenza presso la sede INAC regionale Toscana, in via di Novoli 91-N, Firenze 50127.
  • Titolo progetto: Supporto alla terza età per facilitare l’accesso digitale ai servizi di tutela e promuovere l’utilizzo di internet per mantenere i rapporti sociali anche a distanza 2022.
    – convocazione per i candidati delle sedi INAC Arezzo e INAC Pisa dalle ore 14.00 alle 17.15 in presenza presso la sede INAC regionale Toscana, in via di Novoli 91-N, Firenze 50127.