PROROGA SCADENZA 27 FEBBRAIO / La scadenza per le domande è stata prorogata al 27 febbraio 2025
È stato pubblicato il Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile. È possibile candidarsi fino alle ore 14:00 del 18 febbraio 2025 27 febbraio 2025.
Scegliendo il Patronato Inac, sarà possibile partecipare al progetto di Servizio Civile finanziato, con 31 posti in 26 sedi della Toscana. L’impegno è della durata di 12 mesi, suddiviso in 25 ore settimanali (5 giorni su 5 dal lunedì al venerdì) e un assegno mensile di 507,30 euro.
COME CANDIDARSI
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line raggiungibile all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it
Si ricorda che è possibile candidarsi ad un solo progetto e per aiutarti a compilare candidatura consulta la Guida per la compilazione (PDF) e i siti del Dipartimento: www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it
Per individuare l’Ente o direttamente il progetto, si consiglia di inserire nel campo della ricerca il codice ente (SU00277) o il codice del progetto che si trova di seguito accanto al titolo del progetto. Per accedere alla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema attraverso lo SPID.
IL PROGETTO IN SINTESI
TOSCANA: 31 posti su 26 sedi
Nome progetto: Percorsi verso l’Inclusione: Persone, Diritti e Uguaglianza nel Centro Italia
Codice progetto: PTCSU0027724011852NMTX
Ente capofila del progetto: Patronato Inac Cia
Programma di appartenenza: Persone, Diritti e Uguaglianza: Fondamenta della Cittadinanza (capofila INAC)
SCARICA LA SCHEDA SINTETICA IN PDF
Per consultare il progetto e per ulteriori informazioni consulta il sito: https://inac-cia.it/documenti/bando-servizio-civile-universale-2024/