Il tour di informazione e sensibilizzazione per supportare aziende agricole e cittadini delle aree rurali nell’accesso ad aiuti e bonus anti-crisi previsti dal Governo fa tappa online. Al centro il superbonus del 110%

RIGUARDA IL WEBINAR QUI:


Il webinar di venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 14 sul canale YouTube della Cia Toscana (LINK: www.ciatoscana.eu/diretta) rientra nel progetto #lanaturanonsiferma lanciato da Ases-Cia che, nei mesi estivi, ha girato per le province della Toscana. Oltre 200 le imprese incontrate, più di mille le persone, per un viaggio solidale che adesso intende raggiungere tutta Italia, toccando le zone più interne e maggiormente interessate dall’emergenza.

Al centro dell’incontro ci saranno gli aiuti, i bonus anti-crisi previsti dal Governo, tra cui il superbonus del 110% per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici.

Durante la diretta streaming sarà possibile inviare domande ai relatori tramite l’email diretta@ciatoscana.eu

Ases Cia è l’organizzazione no profit di riferimento di Cia Agricoltori Italiani. Valorizzando le esperienze e conoscenze degli imprenditori agricoli italiani, contribuisce allo sviluppo e alla crescita di comunità delle aree rurali più fragili e povere del mondo e promuove l’inclusione delle fasce di popolazione più deboli grazie alle attività di agricoltura sociale.

Venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 14 CLICCA QUI PER COLLEGARTI IN DIRETTA.