di Sonia Miloud


Con la firma della Convenzione con Istat e l’approvazione della lista censuaria assegnata il Caa Centro Cia ha iniziato l’attività di compilazione dei questionari per il 7° Censimento Generale dell’Agricoltura.

La compilazione del questionario sarà effettuata presso le nostre sedi diffuse sul territorio e SU APPUNTAMENTO per garantire la massima sicurezza sanitaria in questo periodo di emergenza COVID-19.

Si ricorda che la compilazione del questionario è un obbligo di legge comunitaria e nazionale ed è quindi un giustificato motivo per recarsi presso gli uffici Caa Centro Cia per adempiere a questo obbligo.


Come fissare l’appuntamento per la compilazione del questionario

Gli intervistati contenuti nella lista assegnata al nostro Caa saranno contattati mediante una società convenzionata con Caa Centro Cia. La società Esosphera in base ai contatti messi a disposizione dalla Cia (email, cellulare, numero di telefono fisso) permetterà agli interessati di fissare l’appuntamento con le seguenti modalità:

  1. Prima viene inviata un’EMAIL che contiene:
    • Il link da cliccare per fissare l’appuntamento direttamente presso lo sportello Caa Centro Cia, scegliendo il giorno e l’ora preferito.
    • Il numero di telefono 055 098 1508: contattando questo numero sarete informati su come mettervi in contatto con l’ufficio Caa Centro Cia di riferimento, che provvederà a fissare l’appuntamento.
  2. Dopo due giorni senza risposta viene inviato un SMS che contiene le stesse informazioni dell’email inviata precedentemente.
  3. Dopo due giorni dall’invio dell’Sms, se non c’è stata risposta, gli interessati riceveranno una TELEFONATA dal numero 055 098 1508. Un operatore della società Esosphera fisserà l’appuntamento per l’intervista insieme a voi.

Vi invitiamo a cliccare sul collegamento internet (link) per prenotarsi in autonomia.

A tutti coloro che sono nella lista assegnata a Caa Centro Cia e di cui Cia non ha contatti (email, cellulare, numero di telefono fisso) sarà inviata una lettera all’indirizzo fornito da Istat, con cui saranno invitati a contattare l’Ufficio più vicino per prendere un appuntamento.

Per agevolare l’attività invitiamo coloro che hanno ricevuto l’informativa da Istat e che non hanno mai avuto contatti con gli uffici Caa Centro Cia, a contattare lo sportello più vicino per verificare l’assegnazione dell’intervista e fissare l’appuntamento.

Tutti i nostri tecnici rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cliccate qui per i contatti.

ALTRE INFORMAZIONI QUI: https://www.ciatoscana.eu/home/7-censimento-generale-dellagricoltura-litalia-che-fa-crescere-litalia/