Durante l’emergenza sanitaria non vi abbiamo mai abbandonato. Non abbiamo mai smesso di portare sulle vostre tavole le migliori produzioni toscane. Da oggi continueremo a farlo.
Noi, gli agricoltori toscani, sempre in campo.


Con Cia Toscana hai a disposizione un’offerta ampia di servizi alle imprese e ai cittadini.

Scopri la nostra organizzazione, guarda chi siamo, e scopri la nostra sede più vicina a te.

Trova gli agricoltori toscani della Cia che consegnano a domicilio le produzioni regionali di qualità e partecipano ai mercati de La Spesa in Campagna.

Per i servizi fiscali e di Patronato scegli con cura. Rivolgiti alle sedi del Caf Cia e del Patronato Inac.
Da oltre 25 anni, l’assistenza fiscale del Caf Cia e quella ai cittadini del Patronato Inac, garantiscono professionalità ed esperienza. 730, ISEE, successioni, pensioni, emergenza Covid-19: Reddito di emergenza, bonus colf e badanti, baby sitter… Stai senza pensieri, rivolgiti a noi.

Leggi ogni giorno tutte le notizie che pubblichiamo su tanti temi. Scegli gli argomenti che ti interessano di più (per esempio Tecnica e impresa; Fisco lavoro e impresa; Diritti Sociali; le notizie nazionali dalla Cia Agricoltori Italiani) e ogni mese scarica il nostro giornale Dimensione Agricoltura, dove trovi anche la vignetta in esclusiva disegnata per noi da Sergio Staino.

Da sabato 23 a sabato 30 maggio 2020, per alcuni giorni, usciremo sul quotidiano la Repubblica, perché ti siamo stati vicino in questi mesi di emergenza e vogliamo farlo sempre di più.

Sabato 30 maggio su la Repubblica Firenze in edicola:

Giovedì 28 maggio 2020:

Martedì 26 e mercoledì 27 maggio 2020:

Sabato 23 maggio 2020:


Si ringrazia Andrea Pagliai per la disponibilità e l’aiuto nella realizzazione dell’immagine.